Ecocardiografia Fetale 2 - Corso Avanzato Esclusiva

Autore: Pilu Gianluigi
Durata minuti: 162
Tipologia: Chiave USB

Nuovo

Le cardiopatie sono le più frequenti malformazioni riscontrate alla nascita, questo corso, tenuto dal Prof. Gianluigi Pilu, analizzerà in dettaglio, con abbondante materiale iconografico 2D e 3D, e filmati ecografici, tutte le non semplici problematiche della Ecocardiografia Fetale. Il presente è il secondo di 3 volumi.

Maggiori dettagli

ATTENZIONE: SCEGLIERE IL PROPRIO SISTEMA OPERATIVO DALLA SEGUENTE LISTA:

109,00 €

tasse incl.

Preview

  Ecocardiografia Fetale 2 - Corso Avanzato Esclusiva

Ecocardiografia Fetale – Corso Avanzato – Seconda Parte

Responsabile Scientifico Prof. Gianluigi Pilu

Le cardiopatie sono le più frequenti malformazioni riscontrate alla nascita, e sono in assoluto le anomalie di più complessa identificazione e inquadramento prenatali. Tenuto dal Prof. Gianluigi Pilu, uno dei massimi esperti a livello internazionale nella diagnosi prenatale, questo corso si propone di analizzare in dettaglio, con abbondante materiale iconografico 2D e 3D, e filmati ecografici, tutte le non semplici problematiche della diagnosi intrauterina di queste patologie, discutendo in dettaglio gli aspetti tecnici della ecocardiografia fetale in diverse epoche di gravidanza, gli elementi utili per il consiglio prenatale, e l’evidenza disponibile riguardo alla gestione ostetrica. Come gli altri Corsi Avanzati del Prof. Pilu, un corso di pregio che non può assolutamente mancare nella Vostra libreria.Il presente è il secondo di 3 volumi dedicati a questo fondamentale argomento.
  • Stenosi delle valvole semilunari
  • Anomalie del cono-tronco: tetralogia di Fallot, trasposizione dei grandi vasi, tronco arterioso comune: diagnosi, anomalie associate, consiglio
  • Isomerismi
  • Cuore univentricolare
  • Tumori e cardiomiopatie
  • Ecocardiografia fetale precoce: l’esame a 11-13 e 14-16 settimane
  • NOVITA': Compatibile con sistemi operativi Windows e OS X (Apple Machintosh) (Vedi Requisiti di sistema)

    Flash Drive, memoria su chiave USB Dimensione: 8 GB Contenuto: Video HD 1280*720 pixel.
    Corso in formato H264 criptato e visibile solo con la chiavetta inserita nel pc.
    Requisiti di sistema: OS Windows XP (specificare nell'ordine), Vista, Seven, Windows 8 Mac OS X da 10.7.1 - Memoria RAM minima: 3GB
    Protezione: La chiavetta è criptata e non duplicabile, quindi il suo contenuto può funzionare solo ed esclusivamente con chiavetta inserita e il player all’interno della stessa.