Regolamento provvisorio in fase di test

Moltissimi dottori ci hanno richiesto l'accreditamento ECM dei nostri corsi. 

Le regole AGENAS e le nostre proposte.

Per l'accreditamento di un corso di Formazione A Distanza, a prescindere dal numero di crediti, l'agenzia statale preposta (AGENAS) richiede un versamento di 1.760€ quale che sia il numero di partecipanti. Questa metodologia costringe il provider a scegliere tra due comportamenti: a) fare un prezzo basso per invogliare i medici (ma occorrono tanti iscritti), b) fare un prezzo alto così occorrono pochi iscritti (con la sicurezza di avere un prezzo troppo alto).

Dopo le prime esperienze ci siamo convinti che ambedue le scelte non portino ad una reale soluzione e quindi intendiamo offrirvi la nostra proposta.

1) Dopo aver acquistato e visionato un corso, potrete prenotare l'accesso al test ECM, nell'apposita sezione.

2) Il costo per il singolo accesso al test ECM sarà calcolato suddividendo il costo totale richiesto dall'agenzia AGENAS per 42 partecipanti. Questo numero è stato da noi scelto in base alla ragionevole possibilità che si iscrivano 42 medici e alla ragionevole cifra risultante che sarà di 42,00€

3) Procederete come per un normale acquisto con carta di credito, i dati verranno registrati dalla banca. Il denaro verrà accreditato dalla Banca al raggiungimento dei 42 iscritti previsti. I dati saranno congelati per non più di 3 mesi. Questa procedura è TOTALMENTE sicura e garantita da banca UNICREDIT.

4) Al raggiungimento dei 42 iscritti, verranno abilitati al corsi di tutti gli iscritti.

5) Nel caso non si raggiungessero i 42 iscritti entro 3 mesi dalla prima iscrizione, provvederemmo ad avvisare tutti coloro che si erano prenotati. Non verrà addebitato alcun costo.

6) Il contatore verrà quindi portato a 0, non verrà cancellata la possibilità di fare il corso, solamente bisognerà prenotarsi nuovamente e andranno reinseriti i dati della carta di credito.

7) Il corso rimarrà aperto alle iscrizioni dirette per l'anno solare in cui saranno raggiunti i 42 iscritti. Ad esempio, se il primo iscritto è del 1 novembre 2015, e l'ultimo il 4 gennaio 2016, i crediti e il test saranno aperti fino al 3 gennaio 2017. Resta inteso che la data di accreditamento effettivo per ogni iscritto avverrà dopo lo svolgimento del TEST.