Modalità di pagamento

Bonifico intestato a Medicalchannel S.r.l.

Al termine dell'ordine verranno indicati gli estremi bancari per il pagamento sia sulla pagina di conferma che via email. Nella causale del bonifico andrà inserito il numero dell'ordine e il nome e cognome dell'aquirente, inserito in fase di registrazione al negozio.
I tempi di evasione sono in media di 5 giorni lavorativi. All'avvenuta ricezione del pagamento provvederemo a evadere l'ordine. Nel caso di un corso online si potrà correttamente visualizzare nella pagina dei corsi acquistati.

Pagamento tramite contrassegno

In questo caso alla cifra totale verranno aggiunti €9 per il costo del servizio di contrassegno. Questo pagamento è valido solo per la spedizione delle chiavette o altro materiale. Non è possibile effettuare questa forma di pagamento per i corsi online. Alla consegna sarà necessario pagare in contanti al corriere il prezzo totale dell'ordine. I tempi di consegna sono del tutto simili a quelli di una spedizione normale.

Pagamento tramite carta di credito/paypal/amazon pay

Il pagamento potrà avvenire sia con il vostro account di paypal/amazon, sia con la vostra carta di credito senza costi aggiuntivi e in totale sicurezza.

Per pagare con la vostra carta di credito la procedura è la seguente. Eseguire normalmente l'ordine, scegliere paypal come modalità di pagamento. Al termine della procedura verrete reindirizzati alla pagina di pagamento sicuro di Paypal. cliccate sul link "Non hai un conto paypal?" e inserite i dati della vostra carta di credito. Riceverete alla mail indicata la ricevuta di pagamento.