Genetica per Ostetrici - Edizione 2013 - videocorso
I ginecologi hanno la responsabilità della diagnosi prenatale delle anomalie congenite. In questi ultimi anni il grande sviluppo della genetica ha ampliato non soltanto il numero delle patologie riconoscibili, ma anche delle indagini disponibili.
La nuova edizione del corso, con capitoli e argomenti aggiornati e differenti a questo indirizzo:
Genetica per Ostetrici - NUOVA EDIZIONE
I ginecologi hanno la responsabilità della diagnosi prenatale delle anomalie congenite. In questi ultimi anni il grande sviluppo della genetica ha ampliato non soltanto il numero delle patologie riconoscibili, ma anche delle indagini disponibili. In questo momento, il quadro generale è in rapida evoluzione ed esistono non poche incertezze. Da un lato, vengono proposte indagini genetiche non invasive, dall’altro nuove metodiche di indagine espandono le possibilità della diagnosi invasiva. Le metodiche di genetica molecolare si affiancano al cariotipo tradizionale, e potrebbero sostituirlo definitivamente. Orientarsi in uno scenario tanto complesso è difficile. Questo corso, svolto in collaborazione multidisciplinare da ginecologi, genetisti e citogenetisti intende mettere a fuoco la situazione attuale e fornire pratiche informazioni per la gestione delle gravidanze ad alto e basso rischio di anomalie congenite.
NOVITÀ: Compatibile con sistemi operativi Windows e OS X (Apple Macintosh)
Memoria minima richiesta: 3 GB
Flash Drive, memoria su chiave USB Dimensione: 8 GB Contenuto: Video HD 1280*720 pixel.
Corso in formato H264 criptato e visibile solo con la chiavetta inserita nel pc.
Requisiti di sistema operativo:
WINDOWS Vista, Seven, Windows 8, Windows 10, Windows 11
MAC OS X da 10.10.5
IMPORTANTE LEGGERE ATTENTAMENTE UTENTI MAC:
DA APRILE 2025 L'APP FUNZIONERÀ SOLO CON I SISTEMI OPERATIVI BIG SUR (11.0.1) E SUPERIORI. TALE SISTEMA OPERATIVO È DISPONIBILE SU:
MacBook 2015 o più recente
MacBook Air 2013 o più recente
MacBook Pro fine 2013 o più recente
Mac Mini 2014 o più recente
iMac 2014 o più recente
Mac Pro 2013 o più recente
iMac Pro
Protezione: La chiavetta è criptata e non duplicabile, quindi il suo contenuto può funzionare solo ed esclusivamente con chiavetta inserita e il player all'interno della stessa.