Attenzione a 360° per il paziente con carcinoma della prostata. Terapia del dolore e protezione dell’osso

Attenzione a 360° per il paziente con carcinoma della prostata. Terapia del dolore e protezione dell’osso

UUO308
Disponibile
89,00 €
Tasse incluse

Il carcinoma prostatico è caratterizzato da una storia naturale molto lunga e composta da numerose fasi. Il corso si propone di valutare i principali aspetti, con particolare attenzione alla terapia del dolore in senso ampio: dal dolore peri operatorio a quello da metastasi.

Il carcinoma prostatico è caratterizzato da una storia naturale molto lunga e composta da numerose fasi, caratterizzate da molteplici possibili approcci terapeutici. In ognuna di queste fasi, in maniera diversificata e personalizzata in relazione ai trattamenti eseguiti e alla presenza o meno di invasione loco-regionale o di metastasi a distanza, il paziente può essere seguito a 360° con una serie di valutazioni e di terapie che possono ridurre l’impatto della malattia e delle cure primarie sulla sua qualità di vita. Il corso si propone di valutare i principali di questi aspetti, con particolare attenzione alla terapia del dolore in senso ampio (dal dolore peri operatorio a quello da metastasi) e alla protezione “ab initio” dello scheletro nel continuum of care della neoplasia, dalla CTIBL alla prevenzione degli eventi scheletrici.

1000 Articoli

NOVITÀ: Compatibile con sistemi operativi Windows e OS X (Apple Macintosh) 

Memoria minima richiesta: 3 GB
Flash Drive, memoria su chiave USB Dimensione: 8 GB Contenuto: Video HD 1280*720 pixel.
Corso in formato H264 criptato e visibile solo con la chiavetta inserita nel pc. 

Requisiti di sistema operativo
:
WINDOWS Vista, Seven, Windows 8, Windows 10, Windows 11
MAC OS X da 10.10.5

Protezione: La chiavetta è criptata e non duplicabile, quindi il suo contenuto può funzionare solo ed esclusivamente con chiavetta inserita e il player all'interno della stessa.

Product added to wishlist
Product added to compare.