Infezioni e Gravidanza - Edizione 2012 - videocorso
Le infezioni congenite rappresentano una delle cause principali di handicap permanente. Il controllo di queste infezioni è parte integrante della assistenza ostetrica.
La nuova versione del corso, con argomenti parzialmente diversi a questo indirizzo:
Le infezioni congenite rappresentano una delle cause principali di handicap permanente. Il controllo di queste infezioni è parte integrante della assistenza ostetrica. La interpretazione degli esami di laboratorio non è tuttavia sempre facile, e ancora più complesso è l’iter che dovrebbe essere seguito in presenza di una infezione materna recente potenzialmente pericolosa per il feto. Nei confronti di alcune di queste infezioni esistono concrete possibilità di trattamento. Nei confronti di altre, le possibilità diagnostiche sono in una fase di rapida crescita. La globalizazione e la immigrazione rappresentano poi sfide completamente nuove. Questo corso si propone di fornire un panorama completo sull’argomento, tramite una trattazione multidisciplinare dello stato dell’arte e delle principali problematiche
NOVITÀ: Compatibile con sistemi operativi Windows e OS X (Apple Macintosh)
Memoria minima richiesta: 3 GB
Flash Drive, memoria su chiave USB Dimensione: 8 GB Contenuto: Video HD 1280*720 pixel.
Corso in formato H264 criptato e visibile solo con la chiavetta inserita nel pc.
Requisiti di sistema operativo:
WINDOWS Vista, Seven, Windows 8, Windows 10, Windows 11
MAC OS X da 10.10.5
Protezione: La chiavetta è criptata e non duplicabile, quindi il suo contenuto può funzionare solo ed esclusivamente con chiavetta inserita e il player all'interno della stessa.